Chi Siamo

Stile di vita

I Pastori in Moto condividono il solo scopo di scoprire la Sardegna più recondita, in sella a una moto. Amano scoprire e rivisitare luoghi, atmosfere e sapori, da raggiungere attraverso itinerari sempre differenti. Non si curano troppo della forma, ma aspirano alla sostanza: vivere un’esperienza unica, particolareggiata e di grande arricchimento culturale, emotivo, tecnico. A tale scopo, i Pastori in Moto hanno deciso di condividere le proprie conoscenze. Che sono allo stato dell’arte: valuterete voi.

.

L’archivio tematico

Abbiamo costituito un vasto archivio di itinerari tematici, dislocati lungo tutta l’isola. Ogni itinerario è curato chilometro per chilometro, privilegiando i percorsi più emozionanti, sconosciuti, appaganti. Nessun aspetto culturale, archeologico, enogastronomico, o curioso dell’Isola sarà tralasciato: che abbiate interesse alle più sconosciute rovine, o a vivere l’atmosfera degli ovili più reconditi, avremo modo di farvelo conoscere.

.

Cura e armonia

I Pastori in Moto amano vivere esperienze autentiche e vibranti, senza troppi fronzoli, ma di grande valore. Per questo, hanno costituito un supporto tecnologico, logistico, tecnico e organizzativo ove nulla è lasciato al caso. La cura e l’armonia del sodalizio che i Pastori costituiscono vi farà conoscere la Sardegna che non conoscevate. Siete pronti?

.

Scegli ora il tuo itinerario