Cosa Facciamo

Sardegna, riferimento internazionale per il mototurismo

Il sodalizio dei Pastori in Moto nasce per raccogliere la sfida di fare dell’isola un riferimento internazionale per il mototurismo. Per valorizzare l’alta qualità dell’offerta enogastronomica, culturale e naturalistica sarda, i Pastori in Moto hanno quindi costituito e mettono a disposizione dei motociclisti risorse uniche e allo stato dell’arte, affinché la Sardegna sia e resti la meta più ambita di ogni mototurista del mondo.

.

Un archivio unico

Abbiamo popolato un vasto archivio tematico, forse il più esteso insieme di itinerari motociclistici in Sardegna. Curati chilometro per chilometro, i percorsi si articolano lungo tutta l’isola. Pensati allo scopo di condividere la conoscenza e le emozioni, i percorsi proposti sono efficientemente ricercabili sfruttando filtri avanzati. Ogni itinerario si contraddistingue per la propria unicità, nonché per la cura, la fruibilità, e l’enfasi sugli aspetti emozionali, culturali, enogastronomici più significativi.

.

Servizi allo stato dell’arte

Il sodalizio dei Pastori in Moto opera per offrire ai mototuristi in Sardegna supporto puntuale ed esaustivo. Presso le strutture ricettive consigliate dai Pastori in Moto troverai un’accoglienza di alta qualità, con personale preparato e gentile, sempre disponibile a fornirti consigli per un itinerario alternativo. Inoltre, avrai sempre a disposizione un ricovero sicuro per la tua moto, nonché la cartina ufficiale dei Pastori in Moto, che racchiude molteplici itinerari tematici, divisi per lunghezza e tipologia, oltre alla lista delle strutture ricettive e ristoranti consigliati. Se infine necessiterai di un’officina, o vorrai trovare i luoghi più nascosti da raggiungere in moto, avrai sempre un supporto di grande qualità.

.

Scegli ora il tuo itinerario