Dicono di Noi

ANSA.it
27 Settembre 2017

“Ovili e birrifici a “Pastori in moto”, colazione mungi-da-te”

>>> Articolo Completo
Santateresagalluraonline.it
22 Settembre 2017

““Pastori in moto”, il progetto sardo destinato al mototurismo isolano”

>>> Articolo Completo
Vistanet.it
7 Settembre 2017

“Pastori in moto: su due ruote verso gli ovili! L’idea innovativa per far conoscere la Sardegna in tutta la sua autenticità”

>>> Articolo Completo

Scoutmotorbikers.it
30 Agosto 2017

“Ogni itinerario si contraddistingue per la propria unicità, nonché per la cura, la fruibilità e l’enfasi sugli aspetti emozionali, culturali, enogastronomici più significativi.”

>>> Articolo Completo

Motoadventure.it
28 Luglio 2017

“Sono presenti funzionalità avanzate di ricerca degli itinerari, con indicazioni dei punti di interesse, dei siti archeologici e delle strutture ricettive biker-friendly in prossimità delle zone visitate oppure in geolocalizzando il motociclista.”

>>> Articolo Completo

Unione Sarda
24 Luglio 2017

Dalla collaborazione con il Dromos Festival 2017: “Tappe di turismo e di note – Di giorno tour storici, di sera ai concerti”

>>> Articolo Completo

Moto.it
14 Giugno 2017

“Un pastore, un ingegnere elettronico e un fitness trainer hanno accettato la sfida di fare della splendida isola un punto di riferimento internazionale per gli appassionati di moto”

>>> Articolo Completo

Castedduonline.it
5 Giugno 2017

“Metti tre moto, tre amici e la voglia irrefrenabile di scovare ogni angolo dell’Isola. Mettici inoltre una buona dosa di inventiva e la condivisione dello spirito d’avventura. Così nasce il progetto “Pastori in moto”, che a distanza di pochi mesi è già un successo”

>>> Articolo Completo

Enedina.it
16 Maggio 2017

“Non solo viaggio su strada quindi. ma un vero e proprio viaggio nel cuore della Sardegna, nelle sue usanze, nella sua storia e nella cultura, tra rilassanti paesaggi e gustosi assaggi di enogastronomia locale”

>>> Articolo Completo

Transalp.it
15 Aprile 2017

“l sodalizio dei Pastori in Moto nasce per raccogliere la sfida di fare dell’isola un riferimento internazionale per il mototurismo.”

>>> Articolo Completo