Raid degli Oliveti

Il Primo Raid Motociclistico che Attraversa gli Oliveti di Sardegna

Il Raid degli Oliveti è il primo raid mototuristico off-road non competitivo aperto a tutti i motocicli che attraversa gli oliveti più belli della Sardegna. Il Raid degli Oliveti è un’opportunità speciale per scoprire percorsi nuovi e poco conosciuti, vivendo emozioni uniche fra ulivi millenari e scorci da lasciare senza fiato. Il tracciato, di circa 150 km, alterna sterrati immersivi a trasferimenti su strade panoramiche e può essere percorso insieme a un tour leader o in autonomia, utilizzando la traccia GPS fornita.

Le Campagne più Suggestive

Il tracciato, di circa 150 km, alterna strade sterrate a trasferimenti su asfalto e può essere percorso insieme al tour leader o liberamente, utilizzando la traccia GPS fornita dall’organizzazione. Il percorso parte da Cagliari città per raggiungere Seneghe, città dell’olio ai piedi del Montiferru. Lungo il tracciato sono attraversate cinque città dell’olio, ognuna capace di offrire emozioni diverse e indimenticabili.

Viaggia senza pensieri, da solo o in gruppo

Il tracciato è percorribile da qualunque moto. E un veicolo di supporto farà da scopa. Il tracciato è da sogno: più di centocinquanta chilometri. Tutti fra i gli oliveti più suggestivi.

Scopri di più

Vuoi unirti all’avventura? Visita il sito dedicato ed iscriviti!

Scopri di più