fbpx

No, voi fate solo sterrati!

Per i novizi o per chi ci conoscesse da tempo, ma ancora non avesse compreso cosa facciamo: abbiamo un calendario sociale di oltre 25 uscite in moto l’anno. Uscite a tema, dislocate lungo tutta l’Isola. Contrariamente a quanto pensi la maggior parte delle persone, le uscite sono quasi tutte su strada; certamente dinamiche, ché amiamo le giornate dense, ma quasi sempre percorribili anche in due e con esperienze culturali, enogastronomiche, archeologiche.
Non siamo guide, ma veicoliamo verso di esse. Abbiamo solo a cuore che la disciplina mototuristica sia praticata nel modo più godibile possibile e come se foste soli, con i percorsi per noi più efficaci e le esperienze più suggestive o più formative possibile. Nei limiti della soggettività, perché in Sardegna in moto si cade sempre in piedi, qualunque strada si prenda.
Oltre alle uscite sociali, abbiamo i grandi eventi: Raid degli Oliveti, Maxi Enduro Trophy e il futuro Cammino in Moto. Tutti on-off per maxi-enduro – ergo, per i coraggiosi, per quasi tutte le moto, se si ha voglia e pazienza.
Sporadicamente e fuori calendario abbiamo infine i Giri al Pascolo, mezze giornate in moto in campagna con minitrekking. Perché il motto resta lo stesso di sempre: in moto, verso gli ovili.
Per i lupi solitari: nel portale trovate 46 itinerari a tema con dettagli su cosa visitare e cosa assaggiare, nonché strutture ricettive, ristoranti e un’infinità di risorse per il mototurista in Sardegna.

Il calendario eventi lo trovate nel portale. La foto? Inconfondibile: del nostro Stefano Ferrando.

Leave a Reply

×

Ciao!

× Ciao, domande riguardo gli itinerari?