Hotel per Motociclisti in Sardegna

Fin dalla pubblicazione del progetto, Pastori in Moto ha lavorato intensamente per costruire in Sardegna una rete di hotel per motociclisti amici del motociclista. I biker hotel di Pastori in Moto sono capaci di accogliere con servizi specifici e alta qualità. A differenza di risorse che radunano strutture per motociclisti che manifestano sole intenzioni, Pastori in Moto sceglie i biker hotel che rispettano un preciso e dettagliato codice di autodisciplina, soddisfando requisiti verificati attraverso sopralluoghi puntuali.


Ogni hotel non è soltanto pubblicato in una pagina; è invece parte attiva delle attività mototuristiche in Sardegna. Gli eventi di Pastori in Moto portano di volta in volta verso le strutture gruppi di motociclisti esperti e variegati, che aiutano la rete stessa a migliorare e ad affrontare con successo contesti sempre nuovi. Per questo, un albergo per motociclisti approvato da Pastori in Moto accoglie ogni ospite con entusiasmo e conosce perfettamente le esigenze di un motoviaggiatore come di un motociclista a corto raggio.

Gli hotel per motociclisti approvati da Pastori in Moto inoltre fanno riferimento alla rete capillare di meccanici, servizi per motociclisti, itinerari. Questo, affinché la Sardegna divenga un esempio mondiale per l’accoglienza e i servizi per motociclisti.

Per scoprire e scegliere un albergo per motociclisti per la tua prossima vacanza, consulta il nostro archivio in questa pagina.

Leave a Reply

×

Ciao!

× Ciao, domande riguardo gli itinerari?