fbpx

SP Connect, supporti telefono per viaggiatori in moto su…

Sull’uso (e gli svantaggi) di telefoni come dispositivi di navigazione in moto, anche in fuoristrada, abbiamo scritto in passato e ampiamente discusso al Motorcycle Touring Fest e agli ADV LAB del Raid degli Oliveti.

Dato anche il sempre maggiore interesse verso il segmento del mototurismo avventura, gli sforzi profusi dai produttori di accessori per mototurismo hanno portato a una rapida evoluzione della tecnologia.
In aggiunta, buona parte degli smartphone attuali è resistente ad acqua e schizzi, rendendo i dispositivi ancor più utilizzabili lungo viaggi in moto.
In questo senso, la SP Connect, un gruppo aziendale internazionale con sede in Austria, ha lanciato – dopo estesa ricerca e sviluppo – un sistema di fissaggio per smartphone definito come più versatile al mondo, e che ha introdotto caratteristiche inedite, come un sistema di smorzamento vibrazioni perfetto per gli amanti dei viaggi su strada e per campagna come noi.


La stessa azienda ci ha fornito due supporti, uno per iPhone, uno universale. Sono completamente realizzati in alluminio aeronautico. Li metteremo presto all’opera tra sterpaglie e salsedine: considerate le nostre percorrenze medie, sapremo presto dirvi su versatilità ed efficacia.

Leave a Reply

×

Ciao!

× Ciao, domande riguardo gli itinerari?