Primo Motogiro dei Pastori in Moto

Loading Map....

Data / Ora
Date(s) - 02/06/2017
9:00 - 20:00

Luogo
Parco Comunale di Sardara

Categorie


Descrizione

Siamo finalmente pronti a conoscervi di persona: vi presentiamo il primo motogiro dei Pastori in Moto!

L’uscita non ha scopo di lucro: sarà soltanto occasione per trasmettervi la nostra idea di sano mototurismo nell’isola, il nostro pensiero sui sapori e le tradizioni sarde, sull’avventura, sulle sensazioni e lo spirito mototuristico, sulle meraviglie più o meno conosciute da scoprire o rivisitare insieme.

Partiremo da Sardara, per raggiungere Marceddì e la sua incantevole laguna difesa dalla torre aragonese. Da lì, rotta verso la selvaggia Costa Verde: Pistis, il monumentale ginepro del poeta avvolto da una storia romantica, le dune dorate di Torre dei Corsari, Funtanazza, Portu Maga e le sue conchiglie con riflessi madreperla, quindi le sconfinate dune di Piscinas.
Poi le curve della Sud Occidentale Sarda, Buggerru, il suo maestoso panorama e la Galleria Henry, fin giù a Masua e Nebida, dove rilassarci sullo spettacolare Belvedere di Nebida.

Aggiungiamo gli spuntini di formaggio e vino come intendono i Pastori in Moto, e un pranzo sardo genuino, preparato con sapienza in una location un po’ isolata, dal panorama eccezionale.

Siete pronti? Vi aspettiamo, sicuri che non vi pentirete.

L’evento prevede opzionalmente la percorrenza di un divertente e facile sterrato con l’attraversamento di due piccoli corsi d’acqua. I Pastori in Moto intendono vivere il motogiro in armonia, al solo scopo di praticare sano mototurismo.

Foto

[srizonfbalbum id=1]